IMG_3320

Lugano: Gli Allievi C occupati questa mattina contro il Rapid hanno sfumato per poco l’occasione di portarsi a casa i primi 3 punti di questo campionato autunnale.

I goal in questa partita non sono mancati (lasciatemi il termine tennistico) vinta al tiebreak per la squadra di casa, anche se le conclusioni a rete sono state sia per i livello tecnico e sia per lo spettacolo più belle quelle fatte dai nostri allievi C.  Ma alla fine è il risultato che conta…

Qualche errore di costruzione e di ripartenza di troppo,  i centrocampisti molte delle volte invece di far girare la palla e far da ponte di comunicazione per gli attaccanti preferivano “dribblare” alla Messi tutti i giocatori del Rapid così facendo non si accelerava il gioco ma si spezzava il ritmo del team o nei casi peggiori scaturivano un contropiede degli avversari.

Tutti questi fattori hanno sicuramente contribuito alla sconfitta, ma questo non deve buttare giù il morale della squadra ma invece fortificarlo e correggendo queste piccole sfumature la squadra del coach Lazzati potrà essere senza alcun dubbio competitiva al massimo del livelli!

BRAVI RAGAZZI!

FORZA ALLIEVI C,

FORZA RBC!

IMG_3305

Vuoi vedere tutte le foto? vai su: GALLERY – FOTO DELLA PARTITA