Bioggio 25 Ottobre, grande vittoria per riportare il morale alle stelle dopo la sconfitta di Sabato scorso a Canobbio contro il San Bernardo per 6-1. 

Ragazzi che sono partiti subito con determinazione hanno rotto il ghiaccio portandosi per 1 a 0 grazie ad una punizione perfetta dal limite dell’area dell’attaccante Conte Niccolò.

Dopodiché i ragazzi di Sia/Cavallo per tutto il primo tempo hanno avuto un’ottima concentrazione sulla posizione in campo e il giro palla difatti i successivi 3 goal sono venuti grazie a delle belle azioni partite dalla difesa.

Secondo tempo un po meno “frizzante” perché all’inizio si era persa quella voglia di “giocare da squadra” e tutti che volevano fare i solisti .., ma dopo un paio di dritte dalla panchina e le giuste sostituzioni il perno centrale della squadra si è fatto risentire andando a rete ancora per altre 3 volte,

Prossimo incontro importante quello contro lo Stabio in casa nostra a RSV, li si che tutta la concentrazione e la voglia di giocare ci deve uscire da subito e ne sono convinto che sarà così!

Risultato finale:

FC Bioggio vs RBC B (1-7)

Reti: 3x Niccolò Conte, 2x Manuel Cariaga, Dado Spagnoli, Karim Caldini.

 

Bravi Ragazzi!!!

Foto di questo match sono state offerte da:

Fabio Cavallo e Mirko Milo.

 

FC Bioggio vs RBC B (1-7)