Gentili sponsor e/o partners,

Il Raggruppamento Allievi Calcio Basso Ceresio vuole ringraziarvi per il contributo che avete voluto donare alla scrivente società. Il vostro impegno a sostenere l’attività calcistica e ad aiutare la crescita della stessa, nella nostra zona, è sinceramente apprezzato. 

Il nuovo comitato continua a profondere il suo impegno nell’attività calcistica dilettantistica e attraverso nuovi progetti intrapresi, sta vedendo migliorare sostanzialmente un po’ tutto quel che riguarda l’ambito sportivo del settore giovanile, si pensi a tutti i ragazzi / bambini che militano nelle varie categorie giovanili: dagli allievi E – agli allievi A e in particolare ai primi calci della Scuola Calcio

E’ per questo che l’obiettivo del Raggruppamento Basso Ceresio non può che essere quello di continuare a provare a migliorare, nel fare come volontariato quanto sopra ed è proprio con l’aiuto di voi sponsor, che ogni anno si può sperare di perseguire tali traguardi. 

La società vi ringrazia ancora per il vostro supporto ai suoi sforzi; senza di voi l’attività non sarebbe possibile o comunque molto difficile.

Screen Shot 2017-01-13 at 16.49.18Nel presente sito internet www.bassoceresio.ch, dalla “Home”, nel menu principale cliccando su “IL CLUB” -> “PARTNER“, si possono vedere tutti coloro che hanno contribuito per la nostra attività durante la stagione 2016-17. 

Invece per tutti coloro che vogliono vedere chi sono stati i sostenitori dell’evento “FESTE DELLE CORTI 2016” possono andare su “FESTE DELLE CORTI 2016 –> SOSTENITORI”