rbc Summer Camp-logoSono aperte le iscrizioni al Summer Camp 2017! 

Preparati a partire per la tua estate calcistica con RBC Summer Camp, le vacanze di qualità per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni.

I Summer Camp di RBC sono rivolti ai ragazzi principalmente del raggruppamento dagli 8 ai 16 anni che vogliono migliorare il proprio livello di gioco, qualunque esso sia, e soprattutto divertirsi conoscendo nuovi amici.

 

LOCALITÀ (Centro Sportivo Nazionale di Tenero)

tenero-principale-8910998Il Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero (CST) è la filiale dell’Ufficio federale dello sport UFSPO per la promozione dello sport giovanile. Il CST offre infrastrutture ottimali per la pratica di molte discipline sportive e per lo svolgimento di campi sportivi e corsi di formazione che coinvolgono una vasta gamma di utenti, dal giovane scolaro all’atleta di punta. Il CST ospita numerose manifestazioni sportive di vario genere.

 

CAMPEGGIO

Il soggiorno al campeggio è un’offerta molto apprezzata dagli utenti del CST. Il fascino di trascorrere laScreen Shot 2017-02-19 at 16.36.31 notte in tenda con i propri compagni crea un ambiente favorevole e cimenta la coesione del gruppo. Le tende ospitano 16 persone, il pavimento è asfaltato, i materassi sono disposti su una superficie in legno che li protegge dall’umidità. I partecipanti devono portare con sé il proprio sacco a pelo e trovano sul posto coperte di lana. Le tende sono dotate di illuminazione elettrica.

 

LE ATTIVITÀ

BMX_squadra

Le giornata allo RBC Summer Camp non sono di solo di calcio ma anche di altre attività sportive, di momenti d’aggregazione e animazione, senza mai dimenticare i momenti di relax.

Nel corso della settimana si succedono momenti ludici e ricchi di sorprese, in cui i ragazzi sono impegnati in coinvolgenti giochi e competizioni.

Tornei, sfide sportive (calcetto, basket, volley, ping pong, piscina, altro e ancora..), giochi di abilità, di concetto e di fortuna (quiz, test e competizioni) sono occasioni in cui i ragazzi sono i veri protagonisti del campus.

Al termine delle giornate i partecipanti, insieme a tutto lo staff, si cimentano in divertenti serate ricche di musica, giochi di gruppo, quiz e tantissime altre divertenti attività d’animazione.

Gli ultimi minuti sono, invece, dedicati al relax in tenda e a due chiacchiere con i compagni per scambiare emozioni e sogni prima di lasciarsi andare ad un meritato riposo..


ISCRIZIONE

Quando DAL 13 AL 18 AGOSTO

Dove a TENERO

Costo Vitto & Alloggio:

1 FIGLIO 260

2 FRATELLI 460

3 FRATELLI 560


MODULO ISCRIZIONE