Lugano: Gli Allievi C occupati questa mattina contro il Rapid hanno sfumato per poco l’occasione di portarsi a casa i primi 3 punti di questo campionato autunnale.
I goal in questa partita non sono mancati (lasciatemi il termine tennistico) vinta al tiebreak per la squadra di casa, anche se le conclusioni a rete sono state sia per i livello tecnico e sia per lo spettacolo più belle quelle fatte dai nostri allievi C. Ma alla fine è il risultato che conta…
Qualche errore di costruzione e di ripartenza di troppo, i centrocampisti molte delle volte invece di far girare la palla e far da ponte di comunicazione per gli attaccanti preferivano “dribblare” alla Messi tutti i giocatori del Rapid così facendo non si accelerava il gioco ma si spezzava il ritmo del team o nei casi peggiori scaturivano un contropiede degli avversari.
Tutti questi fattori hanno sicuramente contribuito alla sconfitta, ma questo non deve buttare giù il morale della squadra ma invece fortificarlo e correggendo queste piccole sfumature la squadra del coach Lazzati potrà essere senza alcun dubbio competitiva al massimo del livelli!
BRAVI RAGAZZI!
FORZA ALLIEVI C,
FORZA RBC!
Vuoi vedere tutte le foto? vai su: GALLERY – FOTO DELLA PARTITA