Allievi C: 2° Vittoria importante a Bioggio

Bioggio: Si è conclusa nei migliori modi la stagione autunnale degli allievi C allenata dal Coach Lazzati, portandosi a casa una vittoria importante la quale solleva le motivazioni e il morale dei ragazzi. 

Ieri si è svolta in maniera più che positiva l’ultima partita per i ragazzi del mister Lazzati portandosi a casa un importante vittoria la quale solleva il morale di tutti (Allenatore e ragazzi compresi).

Primo Tempo:

Partita a senso unico per il rbc portandosi subito in vantaggio per 3-0 autori (Niccolò, Davide, Jacopo), chiudendo così il primo tempo garantendosi così il match.

Secondo Tempo:

Secondo tempo, sarà il risultato concreto del 3-0 che ha portato una certa sicurezza = poca concentrazione durante la prima parte del secondo tempo per rbc, in questo modo ha portato i ragazzi del Bioggio ad “riprendere” e rientrare in partita raggiungendo il pareggio 3-3 al 67’minuto.

Ma al 71’esimo minuto, gli allievi B si portano nuovamente in vantaggio con il marcatore (Jack) e al 2′ minuto di recupero l’attaccante Davide Mammana chiude definitivamente l’incontro e portando così alla squadra 3 punti importanti.


Complimenti ragazzi! Continuate così!

W rbc,

Risultato finale: FC Bioggio vs Rbc 5:3 (3:0)

Screen Shot 2015-11-17 at 14.04.53 Screen Shot 2015-11-17 at 14.05.20