Buona la prima!

Grandissima vittoria per gli Allievi C di Mister Lazzati dove l’equilibrio del primo tempo (2-1) svanisce nel secondo portando uno stacco di (6-1).

Parte con il piede giusto l’avventura in campionato degli uomini di mister Lazzati che, davanti al numeroso pubblico presente al “Scirée”, battono con il punteggio di 6 a 1 gli “amici” dell’FC Rapid Lugano2 calcio. IMG_3436A rompere il ghiaccio è un calcio d’angolo a favore dei giocatori in casa del “Basso”, che dopo un controllo non da manuale recupera palla e l’attaccante trasforma in goal imprendibile per l’incolpevole Bellante (1-0). Successivamente il talentuoso Cianti recupera una palla da metà campo si fa 50 metri in progressione e inserisce una palla all’interno dell’area di rigore tutto semplice per gli attaccanti ma il primo liscia completamente la palla ma fortunatamente dietro si trovava Mammana dove non sbaglia (2-0).Screen Shot 2015-10-11 at 14.20.42

Dopo il doppio vantaggio la difesa degli allievi C si “addormentano” e danno la possibilità al Rapid Lugano di accorciare il risultato lasciano le due squadre, dopo la prima frazione di gioco, sul punteggio di 2 a 1.

Nella ripresa i ragazzi degli allievi C sembrano avere un altro spirito, un’altra cavalcata dell’attaccante Cianti porta nuovamente in doppio vantaggio i ragazzi. (3-1). Le cose però si mettono male per gli ospiti perché il resto del match è a senso unico.

Risultato finale (6-1)

Buona la prima! 3 punti importanti per avviare nei migliori dei modi questo girone primaverile.

Gli highlits della partita gentilmente offerta dalla federazione ticinese di calcio: