Bene. Uno sgambetto per gli Allievi A, Allievi B impegnati con un’amichevole, gli Allievi E si sono imposti sul Ligornetto con una goleada. Reti a raffica ed esultanze anche per l’Attività di Base.
La setttimana del raggruppamento basso ceresio si è conclusa in crescendo. Oggi difatti erano impegnate diverse rappresentative del nostro Settore Giovanile, e ciascuna di esse si è fatta onore nel proprio campionato. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo sui vari campi:
ALLIEVI A vs. FC BIOGGIO (4-5)
Prima partita di campionato primaverile per i ragazzi del coach Padula, dove dopo una straordinaria rimonta dal 3-1 terminato al primo tempo al 4-4 hanno terminato il match per 4-5 per la squadra ospite.
ALLIEVI B vs FC BIOGGIO (7-2) – Amichevole
I ragazzi di Sia sono stati impegnati in un’amichevole sempre contro il FC Bioggio imponendosi per un risultato positivo.
Utilizzando un campo da gioco inusuale, i ragazzi si son potuti divertire e godere del perfetto terreno di gioco a loro dato.
ALLIEVI C vs LAN ARZO (4-2)
Seconda vittoria consecutiva per gli Allievi C di Peduzzi/Lai portano la squadra in testa alla classifica. Ottimo Lavoro!
ALLIEVI D9/1 vs MG DENTI DELLA VECCHIA (3-1)
ALLIEVI D9/2 vs FC CERESIO (Rinviata)
ALLIEVI E1 vs FC Ligornetto (8-2)
ALLIEVI E2 vs FC CERESIO (0-3)
Complimenti a tutti i ragazzi e allenatori per l’impegno e passione che mettono ogni giorno per farsi che tutta questa ruota fantastica continui a girare!
Viaggi, partite e trasferte che – al di là del risultato – aiutano i ragazzi della nostra Attività di Base a confrontarsi con i coetanei di altre culture (calcistiche e non) e, così facendo, continuare nel loro processo di crescita e maturazione come giocatori e come persone. Che è poi l’obiettivo vero del giocare a pallone al Basso Ceresio, a questa età!
Gallery: