IMG_7445Si è svolto nel pomeriggio di sabato 2 aprile presso il campo Sovaglia di Melano l’evento che il comitato RBC ha voluto organizzare per celebrare l’arrivo delle nuove bellissime divise da gara che i ragazzi del Raggruppamento Allievi Basso Ceresio (dagli allievi A agli allievi E), indosseranno durante le partite di campionato.

 Per l’occasione sono stati invitati i genitori, le autorità Comunali, gli Sponsor e i rappresentanti delle prime squadre per ringraziarli del loro sostegno alla buona riuscita delle varie attività calcistiche dedicate ai ragazzi del nostro comprensorio.

IMG_7408

 La società RBC raggruppa i giovani (Allievi dai 6 ai 19 anni + scuola calcio per i più piccoli) della zona del Basso Ceresio con lo scopo di permettere loro di praticare lo sport, togliendoli dalla strada. Complessivamente sono coinvolti nelle attività 200 persone suddivisi tra bambini, ragazzi, allenatori e membri di comitato.

 Grazie anche al sostegno degli sponsor ufficiali (Banca Raiffeisen Basso Ceresio e Starbene Suisse di Melano) la società ha potuto acquistare due set di divise da gara (gialle e rosse) che per l’occasione i ragazzi e i bambini del RBC hanno potuto sfoggiare per la foto di gruppo.

IMG_7448

 Al termine è stato offerto un ricco rinfresco a tutti i presenti che hanno colto occasione per scambiare quattro chiacchere in compagnia allietati da un piacevole sottofondo musicale.