Si è conclusa nei migliori dei modi il “summer camp ’16” organizzato dal raggruppamento allievi calcio basso ceresio.

Screen Shot 2016-08-16 at 23.30.05Le giornata allo RBC Summer Camp non sono state di solo di calcio ma anche di altre attività sportive, di momenti d’aggregazione e animazione, senza mai dimenticare i momenti di relax.
Nel corso della settimana si sono succedute momenti ludici e ricchi di sorprese, in cui i ragazzi sono stati impegnati in coinvolgenti giochi e competizioni .

BMX_squadraTornei, sfide sportive (calcetto, basket, volley, ping pong, piscina, altro e ancora..), giochi di abilità, di concetto e di fortuna (quiz, test e competizioni) sono occasioni in cui i ragazzi sono stati i veri protagonisti del campus.
Al termine delle giornate i partecipanti, insieme a tutto lo staff, si sono cimentati in divertenti serate ricche di musica, giochi di gruppo, quiz e tantissime altre divertenti attività d’animazione.
Gli ultimi minuti sono stati, invece, dedicati al relax in tenda e a due chiacchiere con i compagni per scambiare emozioni e sogni prima di lasciarsi andare ad un meritato riposo..

emaTutta questa settimana di summer camp è stata organizzata e portata a termine grazie e sopratutto all’aiuto di tutto lo staff rbc che si è messo a disposizione, un caloroso grazie particolare alla cucina che ci ha deliziato e viziato con squisiti piatti!! 😀

Che dire.., aspettando il video della settimana!

Vi aspettiamo numerosi per il prossimo summer camp 2017! 😀