Allievi D9-1: una prova di coraggio

Allievi D9-1 hanno vissuto una amichevole contro il Sassariente a Tenero, chiusa sul risultato di RBC-Sassariente 5 a 1 per RBC. Un test utile per continuare a lavorare in vista degli impegni ufficiali.

Ottimo approccio nei primi minuti, i nostri ragazzi hanno espresso un ottimo calcio contro un avversario di livello.

Al di là del risultato, sono diversi gli aspetti di cui essere orgogliosi. Tra gli elementi più belli della giornata spiccano l’impegno messo in campo da tutti, un bello spirito di squadra, una buona intensità per tutta la partita, una buona concentrazione nei momenti chiave, un atteggiamento positivo dall’inizio alla fine, un ottimo approccio nei primi minuti, una buona organizzazione in campo, un buon controllo del centrocampo, precisione nei passaggi, una buona costruzione del gioco dal basso, efficacia sotto porta, una fase difensiva solida, grinta nei duelli individuali,  segnali che confermano il lavoro svolto ogni settimana in allenamento.

Come sempre, ogni partita porta con sé anche spunti utili per continuare a crescere. Nei prossimi allenamenti si continuerà a lavorare sulla gestione delle emozioni nei momenti di tensione, aspetti importanti nel percorso di crescita.

Un grazie va a tutti i ragazzi per l’impegno messo in campo, allo staff tecnico per il lavoro svolto durante la settimana, e alle famiglie che li accompagnano ogni settimana tra allenamenti e partite.

Una partita che racconta bene il coraggio che questo gruppo sta imparando a mettere in campo.

Forza RBC!

Torna in alto