Cari genitori, allievi, collaboratori e sostenitori,
in allegato trovate la convocazione alla Assemblea Generale Ordinaria del Raggruppamento Basso Ceresio, che si terrà venerdì 9 ottobre 2026 alle ore 19:00 presso la Sala Orto Il Gelso di Melano.
L’Assemblea rappresenta un importante momento istituzionale e di condivisione per tutta la nostra realtà: sarà l’occasione per fare il punto sulla stagione trascorsa, ripercorrere le attività e il lavoro svolto, presentare la situazione del Raggruppamento e soprattutto guardare insieme ai progetti, agli obiettivi e alle prossime sfide del RBC. 💪
Crediamo sia importante condividere con le famiglie e con tutte le persone che fanno parte del nostro movimento non solo ciò che è stato fatto, ma anche la direzione che vogliamo continuare a costruire insieme.
Vi aspettiamo numerosi! 💛❤️⚽️
Il Comitato RBC

