Una grafica accattivante per restare in contatto con il mondo RBC da qualsiasi dispositivo, fisso o mobile. Il nuovo sito fa il suo esordio oggi in contemporanea con il nuovo anno, dopo un periodo di test iniziale.
Il 1° gennaio 2016 non è solo la data in cui inizia un nuovo anno ma il Raggruppamento Basso Ceresio si proietta verso la nuova stagione sportiva con entusiasmo e grinta.
Da oggi la RBC news cambia radicalmente pelle anche sul digitale e lancia il suo nuovo sito bassoceresio.ch
Tutto diventa più semplice, intuitivo ed elegante, per rimanere fedeli al motto “Our Way or No Way” e all’ultracentenario stile basato sulla concretezza e sul conseguimento del risultato (“Il gioco della RBC è puro e semplice. Deve essere giallo rosso. Questo è il suo stile. Il suo modo di essere”).
L’impaginazione dà grande risalto agli elementi grafici, e le sezioni del sito diventano ora più facilmente consultabili, così come l’accesso alle news, le gallery fotografiche e i video sulla squadra più amata d’Italia.
Grazie al nuovo design responsive, inoltre, l’esperienza del nuovo Bassoceresio.ch sarà totale e coinvolgente indipendentemente dal dispositivo utilizzato per consultarlo (computer, tablet, smartphone o web tv).
Il nuovo Bassoceresio.ch è pensato per non farvi perdere nemmeno un istante di quanto accade nell’universo RBC, ovunque voi siate.
Per il Raggruppamento Basso Ceresio,
RBC