Pian05.06.2016 – Torneo Banca Stato per la Scuola Calcio.

Giornata dedicata alla scuola calcio quella del prossimo 5 Giugno 2016 al centro sportivo Suvaglia di Melano.

Logo_Banca_dello_Stato_del_Cantone_Ticino

TORNEO GIOVANI BANCASTATO ALLIEVI F e G

DOMENICA 5 GIUGNO 2016

Campo sportivo Sovaglia a Melano (in Via delle Scuole)

Amici sportivi, abbiamo il piacere di ospitarvi presso il nostro campo sportivo per passare una divertente giornata insieme ai nostri piccoli giocatori più scatenati. Come da programma allegato il torneo inizierà alle ore 10:00 per gli allievi G (2009) ed alle ore 13:30 per gli allievi F (2008). Un piano gare sarà pure disponibile in forma cartacea direttamente al campo ma per ulteriori informazioni potete contattate il nostro responsabile della Scuola Calcio Sig. Roberto Vassalli al numero seguente: 079 416 98 20 Invitiamo ogni squadra a portare i propri palloni d’allenamento. Quale società ospitante siamo lieti di invitarvi a fermarvi a pranzo con le rispettive squadre.

Provvederemo ad offrire a tutti i giocatori ed allenatori un piatto di pasta. Gli allievi G potranno mangiare al termine del torneo verso le ore 12:00, gli allievi F avranno la possibilità di anticipare un po’ il loro arrivo per poter usufruire della cucina (per motivi logistici vi invitiamo a segnalarci il numero di persone).

Gli accompagnatori che seguiranno le squadre potranno anch’essi mangiare un piatto di pasta (Fr. 5.-) o servirsi della nostra strepitosa griglia con hamburger, Hot dog e luganighe che sarà in funzione, insieme a una fornitissima buvette, per tutta la durata del torneo.

In caso di tempo incerto consultate il nostro sito www.bassoceresio.ch dopo le ore 8.45, che vi informerà sulla disputa del torneo; vi manderemo in ogni caso una e-mail in caso di annullamento.

Vi aspettiamo numerosi!

Sportivi saluti.

RAGGRUPPAMENTO CALCIO ALLIEVI BASSO CERESIO

Per tutti gli allegati ufficiali:

Gruppi: Raggr._Basso_Ceresio

Piano Gara: PG_Raggr._Basso_Ceresio

Posteggi: PLANIMETRIA_posteggi