Assemblea Generale del Raggruppamento Allievi Calcio Basso Ceresio, successivamente RBC!
Avvicendamenti in seno al comitato del RBC, Gabriele “Tati” Cavasin, cede il testimone in favore di Luca Greco, che in data odierna è stato eletto presidente.
Il Tati Cavasin eletto all’unanimità quale Presidente d’Onore, è stato premiato con una targa di riconoscimento, consegnata alla moglie, presente all’Assemblea.
Cavasin, ha dovuto dimissionare per motivi di salute, curandosi nel dettaglio, per il passaggio del testimone in seno al comitato RBC.

Comitato 2020-21

Il Comitato neoeletto si compone da Luca Greco, presidente, Alessandra Bacchi, vice presidente, Cristina Livi, segretaria, Fabio Cavallo Team Manager/Coach G&S, Luca La Puma, tesoriere, Ivan Toia e Salvatore Puma, Direzione Catering & Gestione Buvette, con il supporto di Antonio Baroni fino a novembre nei ranghi del RBC e Massimo Brenni, consulente esterno al comitato.
Un sentito grazie anche al nostro Partner RBC, Fiori Banfi di Melano di Banfi Carmen, per le splendide composizioni floreali. Grazie al comune di Melano per averci dato la Sala dell’Orto il Gelso, e i migliori auspici al nuovo comitato, con l’auspicio di portare una ventata di novità, certezze e dinamicità a un movimento destinato a farsi apprezzare dal territorio e famiglie.