Cari giocatori, cari genitori, cari formatori,

in data 21 ottobre 2020 la federazione ticinese di calcio (FTC) ha emanato un comunicato ufficiale riguardante la situazione sanitaria legata al Covid-19 rinviando d’ufficio tutte le partire di tutte le categorie di competenza FTC previste nei prossimi turni di campionato e di coppa a partire da venerdì 23 ottobre 2020 fino a giovedì 12 novembre 2020 (compreso).

A seguito di questa comunicazione i nostri dirigenti hanno preso contatto con la FTC chiedendo informazioni riguardo lo svolgimento degli allenamenti, constatando che tale decisione è a discrezione delle singole società.

Per questi motivi a livello precauzionale il comitato, sentito il parere della direzione tecnica, in seduta del 22 ottobre 2020 ha deciso di sospendere tutte le attività del Raggruppamento allievi calcio Basso Ceresio (allenamenti compresi) fino a nuovo avviso.

Il Raggruppamento segue costantemente l’evolversi della situazione sanitaria tramite i canali di informazione ufficiali e la FTC.

Per qualsiasi informazione è a vostra disposizione il nostro direttore tecnico Enrico Lorenzon al numero 079 786 95 25.

Vi ringraziamo per la comprensione e, nella speranza di ritrovarci presto sui campi, auguriamo a tutti voi e ai vostri cari di rimanere in buona salute.