IL RAGGRUPPAMENTO ALLIEVI CALCIO BASSO CERESIO CERCA NUOVI ALLIEVI

 Siamo un’associazione sportiva della regione attiva da diversi anni, la quale ha come scopo principale dare l’opportunità al diritto del gioco a tutti i/le bambini/e e ragazzi/e. Infatti, i formatori del RBC sono istruiti per non effettuare selezione e/o classifiche tra i giocatori ma per aiutarli a crescere insieme e poter ottenere pian piano risultati con un gruppo coeso e affiatato. Ed è proprio questo il nostro punto di forza. 

Per poter affrontare al meglio la nuova stagione siamo alla ricerca di giocatori di tutte le categorie, e in special modo di ragazzi nati negli anni 2006, 2007 e 2008 (allievi C e B). Aspettiamo volentieri chiunque avesse il piacere di partecipare ad un allenamento di prova in una delle nostre squadre in qualsiasi momento. Per informazioni la nostra segretaria Cristina è a disposizione all’indirizzo mail: segretariato@bassoceresio.ch . Le iscrizioni sono sempre aperte! 

Per la nostra formazione a favore del calcio per le famiglie è richiesta solamente una quota sociale stagionale di fr. 120.- per la scuola calcio e di fr. 295.- per gli allievi. 

Il nostro desiderio è di poter continuare con la nostra filosofia. Per poterlo realizzare abbiamo però bisogno dell’aiuto di giocatori volenterosi. Non è mai troppo tardi per nuove esperienze.