La scuola Calcio Basso Ceresio è aperta a tutti i bambini dai 5 ai 9 anni.

I nostri formatori studiano ogni allenamento attività personalizzate per le esigenze di ogni singolo partecipante secondo i modelli di gestione, organizzazione e didattica proposti dalla sezione tecnica Basso Ceresio.

 

Rispetto per il naturale sviluppo psico-fisico del bambino

Il programma di lavoro è pensato ed organizzato rispettando il naturale sviluppo psico-fisico del bambino. L’obiettivo è aiutarlo a migliorare sia le abilità tecniche e coordinative sia le capacità relazionali, cognitive e tutti quegli aspetti legati al rispetto delle regole al comportamento.
Il nostro progetto non prevede attività agonistica, non è legata a classifiche e si basa quasi esclusivamente al raggiungimento degli obiettivi seguendo un percorso prevalentemente ludico.

INFORMAZIONI SCUOLA CALCIO STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

L’attività della Scuola Calcio Basso Ceresio si svolge presso il centro sportivo San Giorgio a Riva San Vitale e si rivolge ai ragazzi nati dal 2013 al 2017
 

INIZIO ATTIVITÀ

  •  sabato 4 settembre 2021 (annate dai 2013 ai 2017)
  •  mercoledì 6 settembre 2021 (annate 2013 e 2014)

Il programma calcistico è studiato dal nostro Settore Giovanile in accordo con la Scuola Calcio in funzione delle esigenze di ogni singola categoria. Il team qualificato della Scuola Calcio BassoCeresio, composto da allenatori esperti nell’ambito calcistico giovanile, con patentini federali, seguirà passo dopo passo ogni ragazzo partecipante ai nostri corsi.
 

QUOTA ISCRIZIONE

120 Fr – Stagione 2021/2022